Ultima modifica: 21 Marzo 2023

Circ. n.356 – Svolgimento esami Cambridge IGCSE di English as a Second Language, Mathematics e Latin – sessione Maggio 2022

Circ. 356                                                                                                                                                                                                   S.G. La Punta 29 aprile 2022

Agli studenti delle classi

Agli alunni delle classi 2° AC, 3° AC, 4° AC

Ai genitori degli alunni interessati

Alle docenti Prof.sse:

Anna Giarratana

Zaira Abbadessa

Caterina Polizzotto

Giusy Basile

Maria Teresa Rizzo

Mary Avellino

Irene Confalone

Maria Grazia Fornarotto

Simona Costa

Maria Vario

Alla RSPP Prof.ssa Rosaria Gentile

Alla DSGA

Al sito della scuola

Oggetto: Svolgimento esami Cambridge IGCSE di English as a Second Language, Mathematics e Latin – sessione Maggio 2022

Facendo seguito alla circolare n. 217, si comunicano le date, gli orari e le modalità di svolgimento degli esami Cambridge IGCSE per la sessione denominata June 2022 – che in concreto avrà luogo nel mese di Maggio – per le materie English as a Second Language, (di seguito abbreviata in ESL), Mathematics e Latin.

Data Materia Orario Components Invigilators
Giovedì 05/05 ESL 14:30 – 16:30 Reading and Writing (Core and Extended) Giarratana,  Abbadessa, Avellino

Gli alunni della classe 2° AC coinvolti usciranno alla fine della 5° ora, pranzeranno autonomamente e si presenteranno in aula docenti alle ore 14:00, accolti dai docenti invigilators, che indicheranno loro dove lasciare tutti gli effetti personali e si predisporranno per sostenere la prova con il solo materiale consentito (cartellina trasparente contenente due penne nere o blu scuro, matita, gomma, bottiglietta dell’acqua senza etichetta e documento di riconoscimento). Al termine della prova tutti i candidati, dopo aver recuperato gli effetti personali, saranno liberi di lasciare l’istituto.

Data Materia Orario Components Invigilators
Venerdì 06/05 Mathematics 10:00 – 11:30 Paper 1 and 2 (Core and Extended) Giarratana,  Polizzotto, Fornarotto, Vario.

Gli alunni delle classi 3° AC e 4° AC coinvolti si recheranno in aula docenti alle ore 09:30, accolti dai docenti invigilators, che indicheranno loro dove lasciare tutti gli effetti personali e si predisporranno per sostenere la prova con il solo materiale consentito (cartellina trasparente contenente due penne nere o blu scuro, matita, gomma, calcolatrice, riga, squadretta, compasso, carta lucida, goniometro, bottiglietta dell’acqua senza etichetta e documento di riconoscimento). Alla fine della prova gli alunni, dopo aver recuperato gli effetti personali, rientreranno nelle rispettive classi e proseguiranno regolarmente le loro lezioni.

Data Materia Orario Components Invigilators
Lunedì 09/05 Mathematics 09:00 – 11:30 Paper 3 and 4 (Core and Extended) Giarratana,  Polizzotto, Confalone, Costa.

Gli alunni delle classi 3° AC e 4° AC coinvolti si recheranno in aula docenti alle ore 08:30, accolti dai docenti invigilators, che indicheranno loro dove lasciare tutti gli effetti personali e si predisporranno per sostenere la prova con il solo materiale consentito (cartellina trasparente contenente due penne nere o blu scuro, matita, gomma, calcolatrice, riga, squadretta, compasso, carta lucida, goniometro, bottiglietta dell’acqua senza etichetta e documento di riconoscimento). Alla fine della prova gli alunni, dopo aver recuperato gli effetti personali, rientreranno nelle rispettive classi e proseguiranno regolarmente le loro lezioni.

Data Materia Orario Components Invigilators
Lunedì 09/05 ESL 14:30 – 15:30 Listening (Core and Extended) Giarratana,  Abbadessa, Avellino.

Data Materia Orario Components Invigilators
Martedì 10/05 Latin 10:00 – 11:30 Language (Core and Extended) Giarratana,  Basile, Rizzo

Gli alunni della classe 3° AC coinvolti si recheranno in aula docenti alle ore 09:30, accolti dai docenti invigilators, che indicheranno loro dove lasciare tutti gli effetti personali e si predisporranno per sostenere la prova con il solo materiale consentito (cartellina trasparente contenente due penne nere o blu scuro, matita, gomma, bottiglietta dell’acqua senza etichetta e documento di riconoscimento). Alla fine della prova gli alunni, dopo aver recuperato gli effetti personali, rientreranno nelle rispettive classi e proseguiranno regolarmente le loro lezioni.

Data Materia Orario Components Invigilators
Venerdì 13/05 Latin 10:00 – 11:30 Literature (Core and Extended) Giarratana,  Basile, Rizzo

I docenti delle classi in orario sono tenuti a controllare le autorizzazioni dei genitori per l’uscita anticipata. Si raccomanda la massima puntualità e serietà nello svolgimento delle prove. Gli alunni delle classi in oggetto che non sosterranno gli esami svolgeranno regolarmente lezione.

LA DOCENTE REFERENTE

(Prof.ssa Anna Giarratana)