Ultima modifica: 4 Luglio 2018

Circ. n. 380 – Parziale rettifica dell’orario dei corsi di recupero relativi ai corsi di Fisica delle classi terze e quarte

Circ. n. 380                                                                                                               San Giovanni la Punta, 04/07/2018

Agli alunni di terzo e quarto anno

Alle famiglie degli alunni interessati

Al Sito della Scuola

Oggetto: parziale rettifica dell’orario dei corsi di recupero relativi ai corsi di Fisica delle classi terze e quarte

Si comunica che, per sopraggiunti adempimenti coincidenti con l’orario indicato nella circolare n. 377, il corso di recupero di fisica triennio scienze umane (Prof. Catalano) di giovedì 05 c.m. si svolgerà dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Viene altresì annullata la lezione relativa al medesimo corso di venerdì 06 c.m. che verrà recuperata giovedì 12 c.m. dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

Si precisa inoltre che il corso recupero di fisica delle classi terze e quarte del liceo linguistico è tenuto, unitamente al corso di fisica del liceo scientifico, dalla prof.ssa Moshetto come da calendario pubblicato nella citata circolare.

Prof.ssa Maria Teresa Rizzo

Circ_380_parziale_rettifica_corso_recupero_fisica