Ultima modifica: 3 Maggio 2024

Circ. n. 428 – Visita didattica presso la città di Milazzo e presso l’Illusionville Museum di Milazzo

Circ. n.  428

S. Giovanni La Punta,03/05/2024

Agli Studenti delle classi 1 B ES – 1 A ES

2 B ES – 2 BL

e alle loro Famiglie

Al Sito

Oggetto: Visita didattica presso la città di Milazzo e presso l’Illusionville Museum di Milazzo.

Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta formativa e dell’implementazione del curricolo, con particolare riferimento alla programmazione del Dipartimento di Materie Letterarie e Scienze Naturali, i Consigli delle classi 1 B ES, 1 A ES, 2 B ES, 2 BL promuovono una visita didattica presso la città di Milazzo ed una visita guidata presso l’Illusionville Museum di Milazzo.

L’attività si svolgerà il giorno 8 maggio p.v. ed osserverà il seguente programma:

• Partenza alle ore 7.00 dal Polivalente con pullman gran turismo;
  • Visita guidata presso il Castello di Milazzo;
  • Visita guidata presso l’Illusionville Museum di Milazzo.

Gli studenti, che avranno cura di consegnare ai docenti accompagnatori l’autorizzazione dei genitori debitamente firmata, secondo il modello allegato, pagheranno i costi relativi al trasporto e all’ingresso con le seguenti modalità:

• 24.00 euro (costo del pullman) attraverso ARGO-PA alla voce relativa all’evento appositamente creato entro e non oltre la data del giorno 6 maggio p.v.;
  • 12 euro ( costo della visita guidata presso l’Illusionville Museum di Milazzo) da pagare per ciascuna classe a mezzo bonifico: BENEFICIARIO: Illusionville s.r.l., IBAN: IT56 U0306982 0721 0000 0006 534, da indicare come causale: la classe e la scuola di provenienza entro e non oltre la data del giorno 7 maggio p.v.;
  • Euro 2,50 per ciascun alunno per la guida da pagare in loco.

Il rientro è previsto attorno alle ore 19.30, davanti ai cancelli della scuola.

La Docente con Funzione Strumentale IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Giovanna Zappalà) (Dott.ssa Carmela Maccarrone)

circ 428 milazzo

Autorizzazione-visita-didattica