Ultima modifica: 21 Marzo 2023

Circ. n. 45 – esami Cambridge IGCSE sessione ottobre-novembre e corso di formazione per Invigilator

Circ 45                                                                                 S.G.La Punta, 10/10/2022

Agli studenti impegnati negli esami IGCSE delle classi 4AC e 5AC e ai rispettivi genitori

Alle docenti Prof.sse Avellino, Catalano, Giarratana, Polizzotto

Alla docente RSPP Prof.ssa Gentile

Alla DSGA Dott.ssa Zappalà

Al sito web

Oggetto: esami Cambridge IGCSE sessione ottobre-novembre e corso di formazione per Invigilator

Si comunica che nella sessione di Ottobre-Novembre 2022 si terranno i seguenti Esami Cambridge IGCSE:

MATHEMATICS DATA / ORA INVIGILATORS
0580/11 (Core) 17 Ottobre – 14:30-15:30 Avellino, Giarratana, Polizzotto
0580/21 (Extended) 17 Ottobre – 14:30-16:30 Avellino, Giarratana, Polizzotto
0580/31 (Core) 20 Ottobre – 14:30-16:30 Avellino, Catalano, Polizzotto
0580/41 (Extended) 20 Ottobre – 14:30-17:00 Avellino, Catalano, Polizzotto

Gli studenti impegnati negli esami si recheranno alle ore 14:05 in aula docenti e saranno accolti dalle docenti invigilators che indicheranno loro dove lasciare tutti gli effetti personali e si predisporranno per sostenere la prova con il solo materiale consentito (cartellina trasparente contenente due penne nere o blu scuro, matita, gomma, calcolatrice senza custodia, riga, squadretta, compasso, carta lucida, goniometro, bottiglietta dell’acqua senza etichetta e documento di riconoscimento). Al termine della prova tutti i candidati, dopo aver recuperato gli effetti personali, saranno liberi di lasciare l’istituto. Si raccomanda la massima puntualità e serietà nello svolgimento delle prove.

Inoltre, ai fini della corretta somministrazione degli esami, si terrà un incontro di formazione per i docenti impegnati nella sorveglianza. Durante il corso verranno presentate tutte le normative e le procedure Cambridge che regolano lo svolgimento degli esami Cambridge IGCSE con particolare riferimento al ruolo e ai compiti dell’Invigilator.

L’attività di formazione si svolgerà online il 10 Ottobre 2022 dalle ore 15:00 alle 17:00 nella classe virtuale “Cambridge Team” di Google Classroom.

L’Exams Officer

Prof.ssa Mary Avellino