Ultima modifica: 19 Novembre 2017

Circ. n. 75: Progettazione di classe: Nuove disposizioni di invio telematico

A tutti i Docenti

Al sito-web

 

Oggetto: Progettazione di classe: Nuove disposizioni di invio telematico

Ai sensi della normativa sulla dematerializzazione della documentazione in cartaceo della P.A. (si veda il sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale, AGID: http://www.agid.edu.it/agenda-digitale/pubblica-amministrazione/gestione-procedimenti-amministrativi/dematerializzazione), si dispone che dal corrente anno scolastico 2017-2018 tutti i docenti sono tenuti a presentare la propria progettazione di classe e progettazione generale (solo i coordinatori) esclusivamente in formato elettronico, possibilmente PDF non modificabile, inviandola/le alla casella e-mail dedicata:  

majoranaeteam@gmail.com

entro e non oltre giorno 06/11/2017.

Le stesse progettazioni dovranno successivamente essere inserite nel portale Argo Scuola Next, secondo le modalità previste, entro e non oltre la data del 30/11/2017.

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Carmela Maccarrone           

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

 

Circ_75_Invio_Telematico_progettazioni_2017-18