Ultima modifica: 21 Ottobre 2024

circ. n. 75_assemblea studentesca di Istituto mese di ottobre

San Giovanni La Punta, 21/10/2024

Al SITO

Oggetto: Assemblea studentesca del mese di ottobre articolata nelle giornate 23 e 24 ottobre p.v.

Accolta la richiesta presentata dai rappresentanti degli studenti in carica e condivisa con gli studenti candidati alle prossime elezioni per il rinnovo della componente studenti al Consiglio di Istituto e per le elezioni suppletive alla Consulta provinciale studentesca, si concede l’Assemblea del mese in corso che, per motivi di sicurezza, si articolerà in due giornate e secondo turnazioni come di seguito indicato.

Mercoledì, 23 ottobre p.v.: presentazione candidati alle elezioni suppletive per la Consulta provinciale studentesca:

-7.45: per tutte le classi regolare ingresso nelle rispettive aule e avvio delle lezioni

-8.45: le classi prime, seconde e terze si recano in auditorium

-10.35: conclusione dei lavori e rientro nelle rispettive aule

-10.55: le classi quarte e quinte si recano in auditorium

-12.45: conclusione dei lavori e rientro nelle rispettive aule.

Giovedì, 24 ottobre p.v.: presentazione candidati alle elezioni per il rinnovo della componente studenti al Consiglio di Istituto:

-7.45: regolare ingresso delle classi prime, seconde e terze nelle rispettive aule

-8.00: le classi prime, seconde e terze si recano in auditorium

-10.45: conclusione dei lavori; le classi prime seconde e terze, licenziate, usciranno verso la via Motta dal cancello principale (corridoio centrale) senza transitare dai locali dell’Istituto.

-10.45: ingresso posticipato delle classi quarte e quinte nelle rispettive aule

-11.00: le classi quarte e quinte si recano in auditorium

-13.45: conclusione dei lavori

Vengono licenziate anche le classi con settima ora in orario curriculare.

circ. n. 75_assemblea studentesca di Istituto mese di ottobre