Ultima modifica: 27 Ottobre 2023

San Giovanni La Punta, 27/10/2023

AI DOCENTI DEL LICEO

ALLE FAMIGLIE

AGLI STUDENTI (tutti gli indirizzi)

AL DSGA

AL SITO

Oggetto: Avvio corsi per le certificazioni Cambridge livelli B1-B2-C1

Si comunica per il corrente anno scolastico questo liceo predisporrà l’organizzazione dei corsi di lingua inglese Cambridge, in collaborazione con l’English Study Centre, centro autorizzato dal Ministero dell’ Istruzione e del Merito.

I corsi si terranno nei locali della nostra scuola.

Al fine di presentare compiutamente tale opportunità formativa la scrivente, la docente referente delle certificazioni Cambridge e i responsabili del suddetto centro incontreranno i genitori interessati ad iscrivere i propri figli, giorno 6 novembre alle ore 15.00 ,  presso l’auditorium del Centro Scolastico Polivalente.

Gli alunni che intendono iscriversi ai corsi di inglese e che non sono in possesso della certificazione linguistica del livello inferiore a quello che vorrebbero frequentare (A2 per il livello B1, B1 per il livello B2, B2 per il livello C1) sosterranno un test d’ingresso presso la nostra scuola giorno 30 ottobre a partire dalle ore 14.15.

Si precisa che non sono considerate valide le certificazioni Starters, Movers, Flyers.

Per iscriversi al test è indispensabile compilare il modulo google https://docs.google.com/forms/d/1k2MIR2kFuWlACoJAhUyZ8za7GtUAobunBFsjZeoBG2g/edit

entro e non oltre le ore 12 di sabato 28 ottobre.

Gli interessati saranno informati circa l’orario di somministrazione del test attraverso mail alla casella di posta fornita dagli stessi.

La docente referente cert. Cambridge

Prof.ssa Stefania Giunta

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93.