Ultima modifica: 27 Novembre 2018

Circolare n. 101: Abbonamento alla Stagione Lirica e Balletto 2019 del Teatro Bellini-Catania

Agli Studenti e alle loro Famiglie

Ai Docenti

Al DSGA

Al SITO

Oggetto:  Abbonamento alla Stagione Lirica e Balletto 2019 del Teatro Bellini-Catania

Nell’ambito del progetto di ampliamento dell’offerta formativa in orario extracurricolare “Educazione all’ascolto”, si offre l’opportunità  a singoli studenti o a gruppi classe, che possano condividere l’esperienza, di acquistare abbonamenti alla stagione Lirica e balletto 2019 nel turno S1 o S2 al costo di euro 90.00 in poltrona secondo settore o di euro 42.00 in galleria. Prima di ogni rappresentazione sarà cura della scuola fornire ai partecipanti adeguata preparazione allo spettacolo in cartellone grazie agli interventi, preventivamente comunicati, del Prof. Riccardo Viagrande, esperto nel settore nonché autore di opere monografiche e tematiche dedicate.

Gli alunni interessati, entro giovedì 29 novembre p.v., potranno rivolgersi alla Prof.ssa Rizzo M. T. per la prenotazione degli abbonamenti, con impegno formale attraverso liberatoria da parte dell’esercente potestà genitoriale; quindi, verificata la disponibilità da parte dell’ente, versare la quota sopra indicata sul bollettino postale della scuola che provvederà all’acquisto cumulativo degli abbonamenti.

Si precisa che la Scuola si impegnerà, come richiesto dall’Ente, ad assicurare ogni cinque studenti un docente accompagnatore, anch’egli pagante la medesima cifra indicata, che vigilerà sulla condotta, la partecipazione e l’interesse degli studenti partecipanti; ed altresì che gli alunni dovranno raggiungere il Teatro Massimi Bellini con mezzi propri mezz’ora prima l’inizio dello spettacolo. Si invitano gli interessati al visitare il sito del Teatro Massimo Bellini Catania

Il Dirigente Scolastico

(Dott.ssa Carmela Maccarrone)

Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 del D.Lgs. n. 39/1993

Circ_101_Teatro_Bellini