Circolare n.84: Visita all’Osservatorio astronomico di Catania
Ai Docenti delle classi I ASU – I AL
Agli Studenti delle classi I ASU – I AL e alle loro Famiglie Al DSGA Al Sito |
Oggetto: Visita all’Osservatorio astronomico di Catania.
Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta Formativa e della programmazione del Dipartimento di Scienze, in coerenza con gli obiettivi didattici del curricolo, i rispettivi Consigli di classe promuovono la visita dell’Osservatorio astrofisico di Catania, che si effettuerà il giorno 22 novembre p.v. alle ore 10.00.
Gli alunni, che dovranno consegnare al docente coordinatore della propria classe con congruo anticipo l’autorizzazione firmata dai genitori, insieme ai docenti accompagnatori raggiungeranno la sede dell’Osservatorio, all’interno del complesso della Cittadella Universitaria, con un pullman che la scuola, considerando che l’evento è destinato a studenti della prima classe, intende prenotare chiedendo alle famiglie un contributo di tre euro cadauno, da farsi pervenire possibilmente col versamento con unico bollettino postale con causale: contributo servizio trasporto per visita Osservatorio astrofisico di Catania, classe prima sez….
C/C Postale n. 10704955 / IBAN (postale) IT70A0760116900000010704955
Gli studenti si raccoglieranno davanti al cancello della scuola alle 8.30, dove li attenderà il pullman;alla fine della visita la classe rientrerà a scuola per continuare la normale attività didattica.
La Funzione Strumentale | IL DIRIGENTE SCOLASTICO |
(Prof.ssa Giovanna Zappalà) | (Dott.ssa Carmela Maccarrone) |
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993 |