Ultima modifica: 11 Agosto 2020

Circ. n. 346 – Comunicazioni concernenti la presentazione delle istanze MAD per l’a. s. 2020/2021. Ripristino della funzionalità del nuovo sistema di inoltro.

 

San Giovanni La Punta, 11/08/2020

 

 

Agli aspiranti

docenti e non docenti tramite MAD

Al Sito web del Liceo

 

Si conferma il posticipo del termine per la presentazione delle istanze di cui all’oggetto, che dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 31/08/2020.

Detto posticipo è motivato dal temporaneo problema tecnico della nuova procedura per l’accettazione delle istanze. Provveduto a ripristinare la piena funzionalità della procedura on line, le istanze MAD potranno, dalla data odierna, essere inoltrate secondo le modalità già illustrate con circolare n.342.

In ragione di quanto sopra pare opportuno comunicare che tutte le istanze pervenute fino alla data odierna in forme e modalità diverse da quelle richiamate nella suddetta e nella presente nota circolare saranno, comunque, eccezionalmente, prese in considerazione. Dalla data del 12/08/2020 e fino al termine del 31/08/2020 eventuali altre istanze dovranno pertanto essere inoltrate esclusivamente tramite gli appositi moduli on line presenti al seguente link: https://mad.portaleargo.it/#!home.

Si ribadisce che non saranno pertanto acquisite agli atti di questo Liceo le istanze pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano) e fuori dai termini indicati.

Si precisa per i docenti che propongono la disponibilità per il sostegno che, cliccando sulla classe di concorso ADSS, è obbligatorio indicare, se posseduto, il titolo di specializzazione per il sostegno (individuando l’Ente presso il quale è stato conseguito e la data) alla voce altri titoli.

Si precisa, infine, per i docenti che propongono la disponibilità per la religione cattolica, dovranno cliccare la classe di concorso RLSS.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

(Dott.ssa Carmela Maccarrone)

 

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

Circ. n. 346