Ultima modifica: 13 Febbraio 2018

San Giovanni la Punta, 13/2/2018

Ai docenti delle classi  IV B e V A e V B

Agli alunni delle classi IV B e V A e V B

e, per il loro tramite, alle loro famiglie

Al D.S.G.A.

Al sito Web

OGGETTO:  Gara di secondo livello delle Olimpiadi di Fisica 2017/18

Si comunica che gli alunni classificatisi tra i primi cinque alla gara di primo livello delle Olimpiadi di Fisica, parteciperanno alla gara di secondo livello che si svolgerà presso il Laboratorio Nazionale del Sud il giorno 20/02/2018 dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Gli alunni interessati dovranno convenire con mezzi propri presso il Laboratorio Nazionale del Sud della Cittadella alle ore 8:30. Il docente di riferimento è la Prof.ssa Maria Luisa Lizzio, responsabile locale del polo.

Gli alunni dovranno produrre autorizzazione firmata dall’esercente responsabilità genitoriale da consegnare alla Prof.ssa Caterina Polizzotto.

La referente del progetto Olimpiadi di fisica                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Caterina Polizzotto                                                                          Dott.ssa Carmela Maccarrone