San Giovanni La Punta, 04/10/2024 Agli Studenti delle classi Cambridge IGCSE Ai genitori degli alunni interessati Ai docenti del Cambridge Team Al DSGA Al Sito web di Istituto Oggetto: esami Cambridge IGCSE November series 2024 Si trasmette il calendario della sessione d’esame Cambridge IGCSE per la disciplina History HISTORY DATA DURATA ORE Syllabus/Component: 0470/11 (Paper 1) »
Circ. n. 44 San Giovanni La Punta, 02/09/2024 Ai docenti Del dipartimento di Lettere Al SITO Oggetto: Convocazione dipartimento di Lettere Con la presente si comunica che, su richiesta dei docenti interessati, è convocato il Dipartimento di Lettere mercoledì 9 ottobre p.v. dalle ore 15.00 alle ore 16.30 in modalità telematica. »
San Giovanni La Punta, 02/10/2024 Ai Docenti delle Classi Seconde e Terze del Liceo Agli Alunni delle Classi Seconde e Terze del Liceo e per il loro tramite alle loro Famiglie Al DSGA Al sito web del Liceo . Nell’ambito delle attività di Orientamento formativo, si comunica che un volontario di Intercultura incontrerà gli alunni »
San Giovanni La Punta, 01/10/2024 . Agli Studenti delle classi 4ASU Ai docenti delle classi interessate Alle famiglie degli studenti Al DSGA e al personale ATA Al sito web del Liceo . Si comunica che gli alunni in indirizzo saranno impegnati nell’attività di PCTO di cui all’oggetto per la quale è stata stipulata apposita convenzione »
San Giovanni La Punta, 01/10/2024 . Ai Docenti delle classi 5^A e 5^B del Liceo Linguistico Agli Studenti delle classi 5^A e 5^B del Liceo Linguistico selezionati per il percorso di cui alla presente nota e alle loro Famiglie Al DSGA e al Personale ATA Al sito web del Liceo . Ad integrazione della Circ. »
Circ. n. 40 San Giovanni La Punta, 01/10/2024 Al personale Docente e ATA del Liceo Al sito Oggetto: Incarichi extraistituzionali del personale scolastico Con riferimento all’oggetto, si ricorda quanto segue. In forza degli articoli 60 ss. D.P.R. n. 3/1957, l’assunzione di un impiego alle dipendenze della pubblica amministrazione è di regola incompatibile con: l’esercizio »