Circ. n.229 San Giovanni La Punta, 18/01/2025 Agli alunni partecipanti allo scambio italo-tedesco Alle famiglie degli alunni interessati Ai docenti Al personale ATA Al DSGA Al SITO Oggetto: Incontro in vista dello scambio con il “Leibniz Gymnasium” di Östringen, Germania A.S. 2024-25 In relazione allo scambio in oggetto, si invitano gli »
Circ. n. 228 San Giovanni La Punta, 17/01/2025 Alle Famiglie degli Studenti individuati come destinatari dell’intervento Ai Docenti del Liceo p.c. Al DSGA al SITO Oggetto: Interventi di Mentoring orientamento e sostegno alle competenze disciplinari e servizio di coaching motivazionale previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNNR) – Investimento 1.4 – »
San Giovanni La Punta, 15/01/2025 . AI DOCENTI AL DSGA AL PERSONALE ATA Al sito web del Liceo . Si comunica che il Sindaco di San Giovanni La Punta ha disposto, con l’ordinanza n. 01 del 16/01/2025, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio comunale di San Giovanni La »
Circ. n. 226 San Giovanni La Punta, 16/01/2025 . Agli studenti e alle loro famiglie Ai Docenti Al DSGA e al personale ATA Al sito web del Liceo . Oggetto: Comunicazione istituzionale a tutti i soggetti della comunità scolastica sul prosieguo delle attività relative al progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca- Investimento 1.4. »
Circ. n. 225 San Giovanni La Punta, 15/01/2025 Agli studenti delle classi 3AC, 4AC, 4A Alle famiglie degli studenti interessati Ai Docenti Al personale Ata Al DSGA Al SITO Oggetto: ATTIVITÀ DI PCTO AFFERENTE AL PROGETTO “IL VALORE DELLA MEMORIA: L’ARCHIVIO STORICO, TECA DI VITA. NELL’OFFICINA DI VERGA: »
San Giovanni La Punta, 15/01/2025 . Alle Famiglie Agli Studenti Al sito web del Liceo . Si rende noto, in allegato, il comunicato della Regione Sicilia, Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale, Dipartimento dell’Istruzione, dell’Università e del Diritto allo Studio, relativo ai pagamenti delle Borse di studio degli studenti (scuola secondaria di secondo grado) relative »