San Giovanni La Punta, 07/06/2019 Agli alunni e alle famiglie Ai docenti Al DSGA e al personale ATA Al sito web del Liceo Sentito il parere dei Dipartimenti, accolta la richiesta dei rappresentanti di Istituto, valutata l’opportunità di concludere l’anno scolastico in corso con attività e momenti che siano sintesi e »
San Giovanni La Punta, 06/06/2019 Ai Docenti Alle Famiglie interessate Agli studenti Al sito web del Liceo Il Dirigente Scolastico Avendo riscontrato che nella Graduatoria per le Borse di studio intitolate alla memoria dello studente “Gabriele Russo” pubblicata in data 23/04/2019 vi sono alcuni errori consistenti nell’errato posizionamento di tre studenti »
A tutti gli Studenti e Studentesse del Liceo Ai Genitori Al Sito Oggetto: Questionari di valutazione del servizio scolastico 2019: Genitori e Studenti. Si forniscono di seguito i link di accesso ai questionari in oggetto che le SS. LL. in indirizzo avranno modo di sono invitati a compilare entro e non oltre il »
Tutorial_ARGO_2018-19Tutorial_ARGO_2018-19 San Giovanni La Punta, 05/06/2019 Ai docenti Al DSGA Al personale ATA Al sito web del Liceo Gli Scrutini Finali si svolgeranno da martedì 11 giugno a venerdì 14 giugno secondo il calendario allegato (Allegato “A” calendario degli scrutini) e con il seguente ordine del giorno: verifica programmazione didattica; scrutinio »
San Giovanni La Punta, 31/05/2019 Ai docenti di questo Liceo Al DSGA Al SITO Facendo seguito a quanto già comunicato in sede di Collegio Docenti, le SS.LL. in indirizzo, dovranno far pervenire entro le ore 12.00 del prossimo 07/06/2019, esclusivamente in formato digitale, all’indirizzo mail ctps10000q@istruzione.it l’allegata scheda di monitoraggio di »
San Giovanni La Punta, 31/05/2019 Agli alunni delle classi prime, seconde e terze del Liceo Scientifico Alle famiglie degli alunni interessati Al personale ATA Al DSGA Al SITO Si ritiene opportuno per motivi organizzativi, stante il raggiunto congruo numero di ore di lezione effettuato, sospendere il ciclo di lezioni di potenziamento »