San Giovanni La Punta, 01/02/2024 . Alle Famiglie degli Studenti Al DSGA Al Sito web del Liceo . Si pubblica, in allegato, alla presente l’istanza di partecipazione alla Borsa di Studio di cui al D.Lvo. in oggetto. Beneficiari di dette Borse di Studio sono esclusivamente gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di secondo »
San Giovanni La Punta, 01/02/2024 Agli studenti interessati Alle famiglie Al personale ATA Al DSGA Al SITO Oggetto: Lezioni di preparazione agli esami Cambridge IGCSE Latin 0480 Facendo seguito alla circolare n. 212 del 9/1/2024 si comunica ai soggetti interessati il calendario delle lezioni di preparazione degli esami in oggetto. Calendario Incontri Latin Cambridge IGCSE »
San Giovanni La Punta, 30/01/2024 Circ. n. 329 Agli studenti E alle loro famiglie Ai docenti Al personale ATA Al DSGA Al SITO Oggetto: partecipazione alla “Settimana di scambio” organizzata dai volontari di Intercultura Nell’ambito dell’attività in oggetto, volta a favorire scambi linguistici e culturali tra pari, si offre la possibilità a sette »
San Giovanni La Punta, 30/01/2024 Agli Studenti della 4 A e B del Liceo Economico sociale Della 5 B del Liceo Economico sociale Ai Docenti della classe Alle Famiglie degli alunni Al DSGA e al Personale ATA Al Sito web del Liceo Oggetto: Parziale modifica delle Circ n. 110 e n. 183 , segnatamente, del »
San Giovanni La Punta, 30/01/2024 Agli studenti delle classi prime del liceo Ai docenti delle classi prime Alle famiglie degli alunni Al DSGA e al personale ATA Al sito web del Liceo OGGETTO: Lezione Peer to peer in occasione della “Giornata mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo” “Mercoledì 7 febbraio in occasione della Giornata »
San Giovanni La Punta, 29/01/2024 Agli Studenti della 3^ A del Liceo Linguistico Ai Docenti della classe Alle Famiglie degli alunni Al DSGA e al Personale ATA Al Sito web del Liceo Oggetto: Parziale modifica Circ. n. 143 del 22/11/2023, segnatamente, del calendario dell’attività di PCTO afferente al progetto “Moi aussi je parle français/ hablamos »