Ai Docenti delle classi Quinte indir. Scientifico Agli Studenti coinvolti e loro Famiglie Al Sito web di Istituto Oggetto: Piano Nazionale Lauree Scientifiche PNLS-2017: Attività sperimentali presso il Dipartimento di Scienze Chimiche di Catania. Anche per l’A.S. 2017-2018 questo Liceo partecipa al Piano Nazionale Lauree Scientifiche, con lo scopo di avvicinare ed orientare gli studenti »
San Giovanni La Punta, 18/10/2017 Agli interessati all’inserimento/aggiornamento nelle Graduatorie di III fascia ATA Si comunica che gli uffici di segreteria di questo Liceo ricevono il pubblico per la consegna al protocollo delle domande di inserimento/aggiornamento III fascia personale A.T.A. e identificazione istanze on-line, tutti i giorni della settimana da lunedì »
San Giovanni La Punta, 18/10/2017 Al Personale Docente e non Docente del Liceo Al DSGA Alle Famiglie degli Studenti e Agli Studenti del Liceo Al Sito web del Liceo Si pubblica in allegato alla presente il calendario contenente il piano annuale delle attività di questo Liceo. Come noto le ore complessive da »
San Giovanni La Punta, 17/10/2017 Ai docenti delle classi quinte del Liceo Scientifico Agli studenti ed alle famiglie di classe quinta del Liceo Scientifico interessati Al DSGA Al sito web del Liceo Si comunica che, giorno 23 ottobre 2017, gli alunni delle classi quinte del Liceo scientifico effettueranno una visita guidata »
S. Giovanni la Punta, 17/10/2017 Agli alunni delle classi IIIAL,IIIBL,IIICL,IVBL,IVDL Alle famiglie degli alunni interessati Ai docenti di tedesco Alla referente del dipartimento di lingue Al personale ATA Al DSGA Al SITO Il nostro Liceo si accinge ad effettuare un gemellaggio con il “ Leibniz Gymnasium “ di Östringen in Germania. Si »
S. Giovanni La Punta, 17/10/2017 Agli Studenti di tutte le classi del triennio e alle loro Famiglie Ai Docenti Al DSGA Al Sito Si comunica che, sulla scorta della positiva esperienza dello scorso anno, questo Liceo intende aderire anche quest’anno alla meritoria iniziativa del Festival della Filosofia in Magna Grecia, che »