San Giovanni La Punta, 05/12/2024 Ai Docenti del Liceo Agli Studenti delle classi prime e seconde del Liceo e alle loro Famiglie Alla DSGA Al personale ATA AL sito Oggetto: ORARIO LEZIONI PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO- CURRICULARI DI STUDIO ASSISTITO Facendo seguito alla circolare n 170 di ieri 3 Dicembre 2024, si allegano alla »
Circ. 175 San Giovanni La Punta, 04/12/2024 Agli studenti della classe 2AC Agli studenti interessati delle classi 3AC e 4AC E alle loro famiglie Ai docenti Al personale ATA Al DSGA Al SITO Oggetto: attività laboratoriale di continuità e orientamento presso l’Istituto comprensivo “Salvatore Casella “ di Pedara Nell’ambito delle attività »
Circ. n. 174 San Giovanni La Punta, 04/12/2024 Agli studenti delle classi seconde del Liceo che hanno aderito al modulo formativo LAB di STEM E alle loro famiglie Ai docenti delle classi seconde del Liceo Al DSGA Al personale ATA Al SITO Oggetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” »
Agli Studenti che hanno aderito al modulo formativo: Lab. Tedesco (Modulo n. 08) Alle famiglie degli Studenti interessati Al Personale ATA Al DSGA Al Sito web di Istituto Oggetto: Fondi Strutturali Europei (CNP: ESO4.6.A4.A-FSEPN-SI-2024-362) – modulo-PON Tedesco-08: Aggiornamento Calendario. In riferimento alla circ. n. 71 del 18/10/2024, si informano le SS.LL. in indirizzo che »
Circ. n. 172 San Giovanni La Punta, 03/12/2024 Agli Studenti interessati delle classi 2AC, 4AC, 1B, 4B (5 studenti) Ai Docenti delle rispettive classi Alle Famiglie degli studenti e delle studentesse Al DSGA Al Personale ATA Al Sito web del Liceo Oggetto: Integrazione circ. n. 165.relativa alla partecipazione della classe 1B e »
Agli Alunni delle Classi 4e A, B, C, Liceo Linguistico, partecipanti al viaggio-studio a la Universidad de Alcalá de Henares, Alle Famiglie degli alunni interessati Al DSGA Al Sito web di Istituto Oggetto: Viaggio-studio a la Universidad de Alcalá de Henares (Madrid, España) – Incontro con i genitori. Si informano le SS.LL. in indirizzo che »