Ultima modifica: 16 Gennaio 2020

Circ. n. 175 – Spettacolo teatrale “Oranges Amères. La litterature est le visage d’un pays ”

S. Giovanni La Punta, 15/01/2020

Agli Studenti delle classi 3 AL, 3 BL, 3 CL, 4 AL,

4 BL, 4BES, 5 AL, 5 CL

e alle loro Famiglie

Al Sito

Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta formativa e dell’implementazione del curricolo, con particolare riferimento alla programmazione del Dipartimento di Lingue, i Consigli delle classi IIIAL-IIIBL-IIICL-IVAL –IVBL-IVBES-VAL-VCL promuovono la partecipazione allo spettacolo teatrale “Oranges Amères. La litterature est le visage d’un pays”, che andrà in scena presso il Teatro Metropolitan di Catania il 17 febbraio 2020 alle ore 9.00.

Gli alunni partecipanti dovranno pagare 12,30 euro, pari al costo del biglietto, entro e non oltre il 17 gennaio p.v. con versamento preferibilmente unico per ognuna delle classi, sul CC. Postale della scuola, specificando nome e cognome dell’alunno/a, classe, causale:

partecipazione allo spettacolo in lingua francese “ Oranges Ameres” presso il teatro Metropolitan di Catania.

C/C Postale n. 10704955 / IBAN (postale) IT70A0760116900000010704955

Gli stessi raggiungeranno con mezzi propri il teatro, ove saranno accolti dai docenti accompagnatori alle ore 8.30 .

Gli studenti avranno cura di consegnare con congruo anticipo le autorizzazioni ( secondo il modello allegato) firmate dai genitori e copia del versamento effettuato, unitamente all’elenco nominativo dei partecipanti, alla prof.ssa Coniglione, responsabile del progetto. Alla fine dello spettacolo le classi proseguiranno l’attività formativa con una passeggiata cittadina alla volta di Piazza Stesicoro, dove potranno ammirare l’Anfiteatro romano, la Chiesa di San Biagio e attraversare la caratteristica via San Michele.

La Docente con Funzione Strumentale

(Prof.ssa Giovanna Zappalà)