Circ.n. 212 San Giovanni La Punta,13/01/2025 Agli Studenti della 3 AE e 3 BE Ai Docenti Alle Famiglie degli studenti Al DSGA e al Personale ATA Al Sito web del Liceo Oggetto PCTO “IDEE IN AZIONE” – Integrazione data Si comunica agli alunni in indirizzo l’integrazione della data dell’incontro Pcto relativo al progetto »
San Giovanni La Punta, 09/01/2025 Agli studenti delle quinte classi e alle loro famiglie Ai docenti delle quinte classi Al DSGA Al Sito Oggetto: Visite guidate partecipate nell’ambito dell’Orientamento formativo c/o Fondazione Puglisi-Cosentino, Palazzo Valle – Catania Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta formativa, con particolare riferimento alla programmazione del »
San Giovanni La Punta, 08/01/2025 . Agli Studenti della Classe 4C del Liceo Linguistico Ai Docenti della Classe 4C del Liceo Linguistico Alle Famiglie degli studenti e delle studentesse Al personale scolastico interessato Agli studenti di tutti gli indirizzi interessati Al DSGA e al Personale ATA Al sito web del Liceo . Ad integrazione della »
Circ. n. 205 San Giovanni La Punta, 08/01/2025 . Agli Studenti aderenti al Progetto Majorana Cultural Hub Ai Docenti Alle Famiglie degli studenti Al DSGA e al Personale ATA Al sito web del Liceo . Si comunica agli studenti in indirizzo le date degli incontri relativi al progetto in oggetto secondo la seguente modalità organizzativa: »
Circ. n. 198 San Giovanni La Punta, 19/12/2024 Agli studenti della classe 3AC Alle famiglie degli studenti interessati Ai docenti Al DSGA Al SITO Oggetto: ATTIVITÀ DI PCTO AFFERENTE AL PROGETTO “IL VALORE DELLA MEMORIA: L’ARCHIVIO STORICO, TECA DI VITA. NELL’OFFICINA DI VERGA: BIGLIETTI, EPISTOLE, MINUTE AUTOGRAFI”: presentazione volume “Dalla casa al »
Circ. n.191 San Giovanni La Punta, 15//2024 Agli Studenti aderenti al Progetto Majorana Cultural Hub Ai Docenti Alle Famiglie degli studenti Al DSGA e al Personale ATA Al Sito web del Liceo Oggetto: Majorana Cultural Hub-Aggiornamento calendario Si comunica ai soggetti »