Agli Studenti delle classi 1a e 5a A Liceo Classico e 5a A Liceo Scientifico Alle loro Famiglie Ai Docenti delle classi interessate Al DSGA Al Sito web di Istituto Oggetto: Visita guidata al Parco Miniera di Floristella Valguarnera (EN). Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito delle attività di arricchimento dell’offerta formativa e »
San Giovanni La Punta, 31/10/2024 . Agli Studenti della 3^ B del Liceo Linguistico Ai Docenti della classe Alle Famiglie degli alunni Al DSGA e al Personale ATA Al sito web del Liceo . Ad integrazione della Circolare n. 89 del 29/10/2024, si comunica che gli studenti in indirizzo saranno impegnati nell’attività di PCTO di »
San Giovanni La Punta, 31/10/2024 . Ai Docenti della Classe 3A del Liceo Scientifico Agli Studenti della Classe 3A Scientifico e alle loro Famiglie Al DSGA e al Personale ATA Al Sito web del Liceo . Si comunica che gli studenti in indirizzo saranno impegnati nell’attività di PCTO di cui all’oggetto, per la quale è »
San Giovanni La Punta, 31/10/2024 Agli Studenti della 3^ A del Liceo Sportivo Ai Docenti della classe Alle Famiglie degli studenti Al DSGA e al Personale ATA Al Sito web del Liceo . Con riferimento alla Circolare n. 16 del 19/09/2024, segnatamente all’attività di PCTO di cui all’oggetto, per la quale è stata stipulata apposita convenzione »
San Giovanni La Punta, 31/10/2024 . Agli Studenti della classe 5DL Ai docenti delle classi interessate Alle famiglie degli studenti Al DSGA e al personale ATA Al sito web del Liceo . Si comunica che gli alunni in indirizzo saranno impegnati nell’attività di PCTO di cui all’oggetto per la quale è stata stipulata apposita convenzione »
San Giovanni La Punta, 29/10/2024 Agli Studenti individuati come destinatari dell’intervento Alle Famiglie degli Studenti interessati Ai Docenti del Liceo p.c. Al DSGA al SITO Oggetto: Informativa sulla ripresa dei percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari PNRR contrasto alla dispersione scolastica Si comunica che, a partire dal 25 ottobre 2024, è stato attivato il percorso »