San Giovanni La Punta, 13/03/2023 Ai docenti Agli studenti e ai genitori rappresentanti di classe Al personale ATA Al sito web del Liceo Nel confermare la pianificazione organizzativo-oraria e la calendarizzazione dei Consigli di Classe, che avranno inizio a partire dal 20 marzo (v. Allegato A di seguito), in presenza, si comunica l’o.d.g. »
Agli Studenti della III DL – IV AL Ai Docenti delle relative classi Alle Famiglie degli alunni Al DSGA e al Personale ATA Al Sito web del Liceo Oggetto: Modifica oraria relativa alla circ. n.184 del 07/01/2023 Attività di PCTO afferente al progetto “Social Media Management, Comunicazione”. Si comunica agli alunni in indirizzo la variazione »
Agli Studenti delle classi 3A, 4A, 4AL, 3BL p.c. agli Studenti delle classi 1A, 2CL Ai rispettivi C.d.C. Al DSGA Al Personale ATA Al Sito web di Istituto Oggetto: Seminario “Donne in uniforme: ITALIA e USA a confronto”. Si comunica che nell’ambito del progetto Chat with U.S., progetto che prevede la collaborazione con il programma di »
IIAL, IIIAL, IIIBL, IIICL, IIIDL, IVCL, IVDL, VAL, VBL, IIIAES, IIIBES, IVAES, IVBES, VBES, Alle loro famiglie Ai Docenti delle suddette classi Al Sito web di Istituto OGGETTO: Rappresentazione teatrale in lingua spagnola dell’opera “Sancho Panza Gobernador” dal Don Quijote di Miguel de Cervantes. Il Dipartimento di Lingue e Culture Straniere propone agli studenti delle »
Agli Studenti che hanno aderito al progetto “Il mago dei numeri” Alle loro Famiglie Ai Docenti Al DSGA Al Sito web del Liceo OGGETTO: Avvio del modulo Il mago dei numeri: PON “Ad Majora…na semper“ 10.2.2A-FDRPOC-SI-2022-69. Si comunica che giovedì 9 marzo p.v., come anticipato per le vie brevi, avranno inizio gli incontri relativi al »
Agli Studenti della squadra finalista progetto SEED delle classi 4A e 4BSU Alle Famiglie degli studenti interessati Ai Docenti Al Personale ATA Al DSGA Al SITO Oggetto: Presentazione in diretta on line del progetto SEED–digital STEAM. Si comunica che venerdì 10 marzo p.v. dalle ore 11.00 alle ore 14.00, nei locali dell’Istituto, si svolgerà la »