Agli Studenti della IV AL- III DL Agli Studenti della IV BL – IV DL Ai Docenti delle relative classi Alle Famiglie degli alunni Al DSGA e al Personale ATA Al Sito web del Liceo Oggetto: Attività di PCTO afferente al progetto “Giornalismo, Comunicazione e Social Media Management”. Ad integrazione della circolare n. 104 del »
Ai Docenti del Liceo Agli Studenti e alle loro Famiglie Al DSGA Al Personale ATA Al Sito web di Istituto Oggetto: Strategie di contenimento Covid per il 2023 da Istituto Superiore di Sanità. Si pubblicano le strategie di contenimento Covid-19 per l’anno 2023, redatte dall’Istituto Superiore di Sanità. La presente è valevole quale informativa ex art. »
San Giovanni La Punta, 22/12/2022 Agli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte del Liceo Linguistico e delle classi terze e quarte del Liceo Scientifico, Classico e delle Scienze Umane Ai genitori Ai docenti Al DSGA Al sito web del Liceo Si comunica ai soggetti in indirizzo, ovvero gli alunni delle classi seconde, »
San Giovanni La Punta, 21/12/2022 Agli alunni delle classi terze, quarte e quinte del Liceo Linguistico Ai genitori Ai docenti Al DSGA Al sito web del Liceo Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta Formativa e della programmazione del Dipartimento di Lingue, in coerenza con gli obiettivi didattici del curricolo, si »
Ai Docenti del Liceo Agli Studenti e alle loro Famiglie Al DSGA Al Personale ATA Al Sito web di Istituto Oggetto: Vacanze di Natale A.S. 2022-2023. Si comunica che le vacanze natalizie, come da “Adattamento del calendario scolastico a.s. 2022-2023” (circ. 34 del 29 settembre c.a.), avranno decorrenza dal venerdì 23 dicembre 2022 al sabato 7 »
Agli Alunni delle Classi 4e C e D del Liceo Linguistico, partecipanti al viaggio-studio a la Universidad de Alcalá de Henares, Alle Famiglie degli alunni interessati Al DSGA Al Sito web di Istituto Oggetto: 1° Viaggio-studio a la Universidad de Alcalá de Henares (Madrid, España) – Incontro con i genitori. Si informano le SS.LL. in »