S. Giovanni La Punta, 28/04/2022 Ai Docenti Agli Studenti delle classi 4A- 4B- 4CL e alle loro Famiglie Al DSGA Al Sito Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta formativa e dell’implementazione del curricolo, con particolare riferimento alla programmazione del Dipartimento di Arte, i Consigli delle classi 4A– 4B- 4CL promuovono una »
San Giovanni la Punta, 28 Aprile 2022 Agli Studenti e alle loro Famiglie Al Personale Docente e ATA di questo Liceo Al DSGA Al Sito web di Istituto Si comunica che nell’ambito del progetto POFT “I CARE” e delle attività di cittadinanza attiva, in considerazione della significativa collaborazione avviata con l’Istituto San Giuseppe »
Ai Docenti Al Personale ATA Al DSGA Al Sito web di Istituto Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola – Azioni di sciopero previste per il giorno 06 Maggio 2022. Nuovi adempimenti previsti dall’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12/01/2021) con particolare »
San Giovanni La Punta, 27/04/2022 Ai Docenti Ai Genitori e agli Alunni rappresentanti di classe Al DSGA Agli Uffici di Segreteria e al Personale ATA Al sito web del Liceo Si comunica l’integrazione del seguente punto all’o.d.g. degli incontri dipartimentali di cui alla precedente circolare (n. 337): • Adozioni/conferme/scorrimento di libri di testo a. »
San Giovanni La Punta, 26/04/2022 Ai docenti Al personale ATA Al DSGA Al SITO Richiamando la programmazione del Piano Annuale delle Attività si ricorda che venerdì 29 aprile p.v. dalle ore 15.30 alle ore 18.00 sono convocati nei locali scolastici i Dipartimenti disciplinari per discutere in relazione al seguente o.d.g.: 1. proposta nuova adozione »
S. Giovanni La Punta, 26/04/2022 Ai Docenti Agli Studenti delle classi 3AC -3BL e alle loro Famiglie Al DSGA Al Sito web del Liceo Si comunica ai soggetti in indirizzo che, a seguito di apposito Accordo, il nostro Liceo è entrato a far parte della Rete ENNE (European National Networks for the Enhancement of »